giovedì 15 ottobre 2009

Start2B e Forum Internazionale degli Investimenti: opportunità di business e di impresa

Nei giorni 11, 12, 13 novembre 2009, presso la Sala Maggiore (ex Galleria d’Arte Moderna), Palazzo dei Congressi, Piazza della Costituzione a Bologna, si svolgerà R2B Days - International ExpoForum on Industrial Innovation, una manifestazione nata per favorire la diffusione dei risultati della ricerca con applicazione industriale e l’incontro tra imprese, start-up e operatori socio-economici e della finanza.

All'interno di R2B si inseriscono l'area espositiva "Start2B” e il “Forum Internazionale degli investimenti”, finalizzati a valorizzare giovani imprese a base tecnologica o ad elevato contenuto di conoscenza.

*) Start2B mette a disposizione spazi arredati per imprese innovative, nate dopo il 01/01/2005, e per progetti di impresa, che potranno accedere all'area espositiva gratuitamente. Tali spazi saranno disponibili anche per investitori, finanziatori, business angel, incubatori, operatori pubblici e privati a supporto della creazione di impresa.

*) Il Forum internazionale degli investimenti offre a imprese (senza limiti relativi alla data di costituzione) e progetti di impresa, interessati a verificare opportunità di investimento e di finanziamento, la possibilità di presentarsi a potenziali investitori, finanziatori, business angel, incubatori, operatori pubblici e privati a supporto della creazione di impresa.

Il regolamento della manifestazione e i moduli per la presentazione della candidatura sono reperibili cliccando qui .

!! Le candidature DEVONO ESSERE PRESENTATE ONLINE ENTRO IL 20 OTTOBRE 2009 !!

Per maggiori informazioni, inviare una mail a questi indirizzi:

Start2B - Forum Internazionale degli Investimenti

Nessun commento:

Posta un commento